FS 2020

Microsoft Flight Simulator 2020 (MSFS 2020) è il simulatore di volo di nuova generazione e il già leggendario successore di Microsoft FSX.
ehendrix

FS 2020

Post non letto by ehendrix »

Ciao appassionati di FS,
Apparentemente sono membro dal 2017. Ho ricevuto un'email che mi ha ricordato questo fatto. non sono stato FSXing da quando ho dovuto pagare FSX "ANCORA"quando è andato sulla piattaforma Steam. Che delusione. Anche se adoro il programma, non è mai andato molto bene con me ed è andato per il verso giusto.
Con l'uscita della nuova FS2020, ho pensato di entrare e vedere se c'è qualcosa di nuovo in programma qui.
Ho un paio di domande.
Sono tutti così entusiasti dell'uscita della nuova FS? Non lo riceverò fino a Natale, penso.
Sappiamo se c'è della corrente FSX gli aerei funzioneranno ancora sulla nuova versione?
Ci sono piani per la conversione? Desideri che ci fosse un programma per eseguirli per convertirli? Non sarebbe bello.
Non vedo l'ora di vedervi tutti nel cyber sky.

Buon volo!
ehendrix

Nitrical

FS 2020

Post non letto by Nitrical »

Dubito che gli attuali aerei funzioneranno. Come ho capito, FS2020 ha molti più parametri da considerare per far volare un aereo.

Penso che sarebbe anche un po 'stupido. Ci sono alcuni fantastici e divertenti voli gratuiti add-onS. Ma ammettiamolo, la maggior parte dei freeware attuali sembrerà un po 'insipido considerando gli incredibili progressi compiuti nel modo in cui lo scenario, il tempo, ecc. Si sono evoluti in MS2020. Non voglio minimizzare il downgrade della maggior parte dell'attuale freeware come noioso e semplice. Penso solo che sarebbe un po 'divertente se fossero compatibili.

Spero che cose come Air Hauler 2 e SPAD Next siano rese presto compatibili (e senza dover pagare di nuovo l'intero prezzo) SPad Next non è economico, ma è un programma infernale.

Non vedo l'ora, anche se ho serie preoccupazioni sulle specifiche necessarie. Dato che il mio PC è al di sopra delle specifiche consigliate, ma leggermente sotto le specifiche ideali. Sembra semplicemente bello farlo funzionare appena sotto le impostazioni massime. Perché ammettiamolo, per essere davvero in grado di goderci il lavoro che ci hanno messo, probabilmente vorremmo impostare i cursori di almeno 1 punto sotto le impostazioni massime. ;-)

James Beale

FS 2020

Post non letto by James Beale »

Ciao Ragazzi, sì, tutti possono vederlo? Dai rapporti di beta tester esterni in Australia. Amico, ha bisogno di molto lavoro per gli utenti di PC in quanto sembra essere fatto per Xbox, e sembra che sia stato rilasciato troppo presto per i simmer di volo due molti insetti volano irreali aerei più grandi hanno problemi di volo, il mondo delle simulazioni di volo è stato lasciato fino a add-on riguardano .
Scusate ma questo è il trurh! Aspetteremo e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. QUESTA È SOLO UNA VISIONE PERSONALE>
Grazie JIm.

Flightsimboy69

FS 2020

Post non letto by Flightsimboy69 »

Non solo per XBox, l'FS2020 funziona anche su PC. Ho installato l'FS2020 nel mio pc, la dimensione del file è di 90 gigabyte è installato nel pc e lo scenario è da mappe di Bing che ha la dimensione del file 2 pikabyte che vengono trasferiti da Internet per volare in tutto il mondo. Davvero fantastico vedere la mia casa quando volavo sopra casa mia, sì, così realistico vedere questi edifici, boschi, macchine ecc. E anche il tempo in diretta. Ci sono 3 differenze FS2020 e io consiglio il Microsoft Flight Simulator: Premium Deluxe. Il prezzo non è grande se confrontato con altri voli con scenari dettagliati bassi. B)

Assicurati di avere il PC più grande di quanto raccomandato dalle specifiche per usare l'FS2020 o si surriscalda nel PC a causa del frame rate e della risoluzione così alti in FS2020.

Saluti Jens Eirik, Norvegia

Nitrical

FS 2020

Post non letto by Nitrical »

AH,

È qualcosa che avevo bisogno di sapere. Quindi lo scenario è in gran parte preso da Bingmaps. Quindi è sempre necessaria una buona connessione inet?
Qual è l'uso dei dati durante il volo?

Ho il delux premium pronto per essere installato. Devo solo aspettare che i miei lavori di ristrutturazione siano finiti e posso tornare nell'aria virtuale.
Non sono così preoccupato per l'altezza. La mia nuova scrivania / cabina di pilotaggio di casa (la moglie ora non parla dei piani della cabina di pilotaggio di casa) sarà climatizzata e i miei sistemi saranno sempre adeguatamente raffreddati ad acqua.

Flightsimboy69

FS 2020

Post non letto by Flightsimboy69 »

Nitrical: "È qualcosa che avevo bisogno di sapere. Quindi lo scenario è in gran parte preso da Bingmaps. Quindi è sempre necessaria una buona connessione inet?
Qual è l'uso dei dati durante il volo?
"

Internet deve essere connesso per tutto il tempo quando si vola in qualsiasi parte del mondo poiché lo scenario di Bingmaps e il tempo reale di Metar provengono da Internet. Inoltre ottieni il nuovo aggiornamento da Microsoft per correggere bug e problemi in FS2020.

Non sono sicuro di quali siano i dati utilizzati durante il volo poiché sono nuovo a volare in FS2020. (Sono stato flightimmer da fS 95 ad ora l'ultimo FS 2020 e in aggiunta Prepar 3D e X-plane).

jopidioot

FS 2020

Post non letto by jopidioot »

Ero alpha tester per FS2020.
Professionisti:
1) Scenario fantastico. Di gran lunga il migliore di tutti i simulatori.
2) L'aeroporto e gli aerei predefiniti sono fantastici.
Contro:
1) L'ATC è un dramma
2) di tanto in tanto CTD (crash sul desktop)
3) FSX or P3D l'aereo non funzionerà. Un programma di conversione sarebbe fantastico.
Si prevede che le cose verranno risolte tramite futuri aggiornamenti. Anche la realtà virtuale non è ancora supportata. Ho comprato il pacchetto più costoso e uso solo FS2020. Il volo VFR è impareggiabile
Hai bisogno di una connessione Internet veloce, poiché voli con i dati di un altro server.
Cordiali saluti, Eef Klaassen

FUMO @ STORM

Ri: FS 2020

Post non letto by FUMO @ STORM »

Condivido il tuo dolore.
Ho iniziato il simulatore di volo decenni fa su un computer HP che funzionava a 40 MHz di potenza. Sì, ha fatto schifo. In qualche modo li ha visti, però, quando la TECNOLOGIA e la mia capacità di acquisire computer migliori sono venute fuori.
Ho avuto FSX su tre computer e ho finito per acquistarlo di nuovo su Steam. (questo per me è stato positivo quando ho ottenuto un computer molto migliore e non ho dovuto acquistarlo di nuovo.)
L'ho comprato quando è uscito. > è stato orribile e non volabile.) Ho ricevuto un rimborso.
Loro (MS) hanno fatto un aggiornamento, quindi ho pensato di provarlo di nuovo. Funziona alla grande ora in ULTRA Graphics.
Non posso dire che mi piacciano gli aerei che stanno dando in questo momento, ma credo che sia solo questione di mesi o anni prima che molti diventino possibili.
Augurandoti il ​​meglio,
-Marchio

Rispondi

Torna a "Flight Simulator 2020 (MSFS 2020)"