Jet Blue Airbus A-320 mega pak. All'improvviso.....

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
spilok

Post non letto by spilok »

Ho apprezzato gli aerei Jet Blue A-320 Mega Pak in v4 per alcuni mesi. TUTTA DI UN IMPROVVISO, non posso accelerare alcuno del 320 a una decollazione decente. Sono pigri, si muovono come le tartarughe e nulla di quello che ho provato sembra farli muovere come prima. Cosa potrebbe essere cambiato? Li ho disinstallati e reinstallati, ma si comportano allo stesso modo.
Cosa posso controllare per vedere cosa ha causato questa lentezza a tutti gli aerei di questo pak? Li ho scaricati da Rickooo, il che assicura che lo siano P3dv4 approvato.

Stan

spilok

Post non letto by spilok »

NON IMPORTA.

L'avevo capito. Sembra che il mio joystick non sia stato correttamente calibrato dalla mia reinstallazione. Ho ricalibrato, quindi sono tornato ai valori predefiniti durante la calibrazione. Ricalibrato e tutto il mio potere è tornato. Sembra che la calibrazione dell'acceleratore sia stata rovinata.
Grazie per la lettura.
Stan

RISOLTI

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "