Bombardier CRJ installato ma non compare in Prepar 3d v4.5

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
Thaiphoon

Post non letto by Thaiphoon »

Che bel velivolo, Erik! Probabilmente il più piccolo jet regionale contemporaneo.
Solo: ho scaricato l'aereo, installato con il programma di installazione facile, sì, ho cliccato su Prepar3dv4 quando richiesto, ma l'aereo non si presenta quando apro Prepar.
Durante l'installazione mi è stato detto che c'è un aggiornamento per questo AC, ma non sapevo come includere quel file. Qualcuno può aiutare, per favore? Grazie.

Nota aggiuntiva: ho installato e disinstallato l'aereo più volte, sempre con lo stesso risultato negativo. Ho guardato gli aggiornamenti (dove scaricare ??) ma gli aggiornamenti sono fatti per altri motivi.
L'allegato rikooo crj-200.png non è più disponibile
allegati
rikooocrj-200.png
rikooocrj-200.png (22.93 KiB) Visto 196 volte

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

Post non letto by rikoooo »

Ciao,

Si prega di scaricare l'ultima versione, come hai detto che c'era un aggiornamento. Risolverà il tuo problema:

https://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/16/876

Grazie
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

Thaiphoon

Post non letto by Thaiphoon »

Caro Erik,
Desidero ringraziarvi per il vostro aiuto. Questo nuovo download ha fatto davvero il suo lavoro. Devi essere il maestro della simulazione di volo, come Roger Federer (mon compatriote) è il maestro nel tennis.
I migliori saluti
Dario

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "