TDS 737 più recente

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
aussieflyer38

TDS 737 più recente

Post non letto by aussieflyer38 »

Ho appena scaricato questo ed è un bellissimo aereo, ma due problemi, quando l'atterraggio del carrello non si estende correttamente, le ruote sono ad un angolo non bloccate diritte, e al tatto il carrello dell'aereo scompare nella pista. È la loro soluzione per questi due problemi, se sì dove lo trovo. Tutto l'aiuto è stato apprezzato grazie.

don

joezei1

TDS 737 più recente

Post non letto by joezei1 »

Non hai menzionato quale simulatore stai usando. Presumo P3D4.
Il problema potrebbe essere causato dall'utilizzo del modello errato per il simulatore. (Modello FS9 in P3D ecc)

Prova a scaricare altri velivoli TDS 737 (ad esempio dal mio sito Web), per vedere se il problema persiste.
Se l'aereo dal mio sito Web non presenta questo problema, allora sovrascrivi semplicemente il modello, il file di aria e il codice di aeromobile.cfg dal mio aereo al tuo.

Ecco il mio sito web: AIRMEDIA4YOU - Repaints di Joerg Zeitschelhttp: //www.adrastea.de

aussieflyer38

TDS 737 più recente

Post non letto by aussieflyer38 »

Ciao, è successo per i primi 5 voli e poi si è corretto da solo, non ho idea di cosa sia successo, ma ora va tutto bene. Ovviamente una sorta di glitch durante il caricamento del velivolo. Grande modella, lo adoro. Grazie per la risposta

don

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "