scenario scaricato

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
PADA52

scenario scaricato

Post non letto by PADA52 »

Caro Rikoooo,
prima di tutto lasciatemi dire che state fornendo un ottimo servizio, compreso quello "gratuito", ad appassionati di Volantini come me! Dal vostro sito web ho scaricato alcuni aeroplani, un paio di quelli molto ben sviluppati come il Boeing 777-200ER Ultimate pack, praticamente sto quasi usando questo aeroplano nel mio FSX edizione in oro con pacchetto di accelerazione.

Mi piacerebbe sottolineare che Scenario di qualche aeroporto che ho scaricato non funziona correttamente, ho sperimentato che in particolare con due aeroporti, molto bello progettato tra l'altro: aeroporto di Klagenfurt (Austria) e Richmond International (VA) Stati Uniti d'America , entrambi hanno problemi con sistema di atterraggio ILS, il primo impatto l'aereo contro qualcosa piedi 30 invisibili sopra della pista 28; la seconda (Richmond) su ILS 02 rendono il velivolo voce alla fine della pista anziché l'inizio della pista 02.

In entrambi i casi ho disinstallato quelli nuovi scenari ed entrambi ILS funziona perfettamente.

Si potrebbe avere qualche soluzione per questo che io non lo so.

Grazie

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "