Gli aerei non sono cathing il sentiero di discesa.

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
geniousabhishe1

Post non letto by geniousabhishe1 »

In realtà ho scaricato 737 164 di base livrea pacchetto e la base B787 pack e quando volo che scopro che non sta recuperando il sentiero di discesa. Si allinea automaticamente con la pista, ma non cattura il sentiero di discesa.

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

Buongiorno (ok anche tecnicamente pomeriggio qui in Texas).

Tendo a pilotare il B747-400LCF la maggior parte del tempo e l'ho notato anche con la maggior parte dei miei aerei. Non sono sicuro del perché, onestamente. Tendo ad essere abbastanza bravo nel "far volare la palla" manualmente, ma ad essere sincero ... non mi fiderei che un computer lo faccia per Me lol So che uh QW757 lo farà, ma onestamente mi rende nervoso lol

Tonny0909
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Lahti

Post non letto by Tonny0909 »

Assicurati che quando attivi "Approach" disattivi "ALT HLD"

JanneAir15

Post non letto by JanneAir15 »

Aa ... ora io so perché ho avuto problemi con il progetto Airbus A380. La ringrazio molto per l'aiuto di nuovo Tonny0909! : Allegria:

-JanneAir15

geniousabhishe1

Post non letto by geniousabhishe1 »

Grazie per il suggerimento, ma i miei problemi svanirono quando ho ottenuto sp2 installato sul mio sistema.

WilliamB

Post non letto by WilliamB »

Ho avuto questo problema prima e il modo migliore per affrontare il problema è quello di stabilire sia il localizzatore in precedenza e alla stessa altezza o la stessa distanza dalla pista, ma più bassa di altitudine. Anche ciò che può aiutare è se non appena si stabilisce sulle ILS clicca approccio Hold. provare questi e se non fanno l'orologio trucco su YouTube o da qualche altra parte. La maggior parte dei localizzatori sono pari a circa 2000-2500ft come il posto migliore per essere. Date loro tutto fa.
Saluti
Will

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "