Impostazione del corso di Fsnd ILS?

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
ricsmi

Post non letto by ricsmi »

Ciao ancora. :P

Ho scaricato la cabina di guida aggiornata per il defunct 747 e il suo vero bello, ma l'unico problema che sto facendo è quando voglio impostare per un atterraggio ILS non sembra essere un modo per impostare il corso, Sul pozzetto precedente si è impostato attraverso la visualizzazione nav, ma dal momento che il nuovo ha il sistema gpws nolonger lì.

Come si fa a farlo?

(Edit) E 'questo. http://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/55/568

Grazie ragazzi. :D

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

Di solito non mi preoccupo per il corso come quando è bloccato nell'ILS, perché guida in giù per la pianura.

Devi solo impostare il NAV1 al freq corretto e cambiare la modalità nav da GPS a NAV (ho CTRL + MAIUSC + N) per questo non devo usare il mouse.

E naturalmente cambiare la navigazione verso l'approccio

ricsmi

Post non letto by ricsmi »

Oh ok, mi sono chiesto l'impostazione del corso, bello sapere che significa meno faffage durante l'atterraggio. XD

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

sì, ho appena impostato Nav 1 sulla frequenza corretta, e una volta che sono eh .... entro 20 miglia dall'aeroporto e allineato con la pista (mi piacciono i lunghi avvicinamenti) e intorno a FL300, lo capovolgo dal GPS a Nav, e SE vengono visualizzate le "palline" lo capovolgo da VOR LOC (almeno penso che sia quello che dice LOL Sono nel CS C-130 al momento lol), ad APP e lascio che guidi Se sono troppo in alto abbasserò la mia altitudine fino a quando la spia ALT HLD non si spegne, a quel punto sono solo per la corsa lol

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "