Progetto Opensky 777 capo introdurre problema swich.

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
ricsmi

Post non letto by ricsmi »

Ciao ragazzi.

Scaricato e volato oggi il progetto Opensky Boeing 777 e il suo un bel piano, l'unico problema che sto facendo è che il comando di controllo di heaad non sembra funzionare.

Impostare il pilota automatico su come accade solitamente e impostare il titolo desiderato, quindi premere lo swich tenere come si farebbe in altri aeromobili, ma solo bloccarsi sul corso corrente, invece ho provato tutti i tipi, ma sempre fa la stessa cosa .

Qualsiasi idea ragazzi, è un bug o sto solo facendo che non va?

ricsmi

Post non letto by ricsmi »

Ok l'ho capito in giro, si scopre che ho bisogno di usare il pulsante di selezione Nav, non la presa nav, solo la cosa è il pulsante di selezione Nave funziona solo nel pozzetto 2d che non posso stare in piedi utilizzando.

Quindi io rivedo la mia domanda, chiunque sa se è possibile scambiare il bottone di arresto navale nella cabina di pilotaggio 3d al pulsante di selezione nav?

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "