Completezza delle FSX

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
GUEST

Completezza delle FSX

Post non letto by GUEST »

Ho un Dell che ha 5 anni. Quando l'ho acquistato, la persona che lo ha venduto ha detto che aveva una scheda grafica che andava bene FSX. Non lo era. Ho acquistato una doppia scheda video che l'ha resa migliore ma mai così buona come volevo.

È tempo di acquistare un nuovo desktop. Voglio la migliore scheda video e RAM possibile. il problema è che il mio limite è di $ 500. Detto questo, non ho bisogno del pacchetto, IE, monitor, tastiera e mouse. Ho capito tutto. Ho solo bisogno di una torre.

Ad essere sincero, non so esattamente di cosa ho bisogno. Mi piacciono i giochi, non l'aspetto tecnico di un computer, ma mi piacerebbe qualsiasi aiuto tu possa darmi.

Grazie

Jim Conklin
Alias
jimidget

joshrssmith

Completezza delle FSX

Post non letto by joshrssmith »

Probabilmente ottieni una GTX 1050 Ti e una ram da 8 GB e non sono sicuro delle altre cose come la CPU. scusate ma non conosco molte parti che sono meno di $ 500 tutte insieme

jimidget

Completezza delle FSX

Post non letto by jimidget »

Grazie per le informazioni

amberdog1

Completezza delle FSX

Post non letto by amberdog1 »

Jim solo per informazioni, FSX dipende molto dal processore, più grande è, meglio è. Se hai una scheda grafica 1gb, starai bene. Consiglierei un buon processore gemma i5 o i7 7th. Spero che questo aiuti ... AD

JanneAir15

Completezza delle FSX

Post non letto by JanneAir15 »

Ma quando hai detto il massimo FSX vuoi dire che stai ricevendo payware addons pure. Perché sono di qualità migliore (di solito) hanno bisogno di una migliore scheda grafica. Puoi rispondere prima di raccomandare qualcosa? E come diceva amberdog1, una buona CPU è d'obbligo se si desidera una buona prestazione.

jimidget

Completezza delle FSX

Post non letto by jimidget »

Grazie per l'info. A proposito, sono un veterinario in pensione con un reddito fisso. Ho cercato su Ebay una macchina per eseguire la versione completa di FSX.
Se hai la possibilità, potresti guardare Ebay e aiutarmi a trovare uno.

Grazie.

Potremmo eventualmente comunicare via e-mail per rendere le cose più facili. la mia email è jimidget@gmail.com

superskullmaster

Completezza delle FSX

Post non letto by superskullmaster »

jimidget ha scritto:Grazie per l'info. A proposito, sono un veterinario in pensione con un reddito fisso. Ho cercato su Ebay una macchina per eseguire la versione completa di FSX.
Se hai la possibilità, potresti guardare Ebay e aiutarmi a trovare uno.

Grazie.

Potremmo eventualmente comunicare via e-mail per rendere le cose più facili. la mia email è jimidget@gmail.com
https://www.newegg.com/Product/Product. ... gnorebbr=1

La vendita termina nei giorni 3. $ 539.99 meglio fretta.

xHobbit420x

Completezza delle FSX

Post non letto by xHobbit420x »

ho speso $ 300 su un computer portatile da un ottimo acquisto e funziona bene.
2.4GHZ
1TB HDD
6GBRAM
directx12

chip grafico integrato (che mi aggiorna quando ottengo i soldi)

potresti farlo e passare l'altro $ 200 su un professionista aggiungere sul paesaggio.
come con MegaEarthScenery. va dallo Stato. iniziare con la tua zona di casa.

Felice volare :)

sylvantino

Completezza delle FSX

Post non letto by sylvantino »

Vorrei solo intervenire e correggere questo presupposto che l'unica cosa che è davvero un processore decente. Vorrei sottolineare alcune cose che dovrebbero essere considerate quando si ottiene un impianto da utilizzare FSX or P3D qualsiasi versione.
1. FSX e P3D prima di V4 che è bit 64, tendono ad avere molti problemi con le stesse cose. Questi sono VAS, OOM e Blurries.
2. Un SSD non risolverà il problema o problemi di memoria. Né risolverà la build dell'anteprima DX 10.
3 Puoi avere il processore più veloce al mondo, ma non risolverà nessuno dei precedenti.

La quantità di memoria sulla scheda grafica e la sua capacità è estremamente importante. Più memoria ha la carta, meno sfocature otterrai.
Poi c'è il fissatore DX10, che alcuni giurano e altri non toccheranno DX10 preferendo rimanere sul DX9.0c antiquato in modo da avere meno problemi, tuttavia con DX9.0c si hanno periodi VAS e OOM ancora più grandi.

Questo è il punto FSX e il fatto che è stato con noi per oltre 10 anni, è che spinge continuamente le nostre macchine al limite in modo da poterle ottenere al meglio, il che non è praticamente mai abbastanza. Il trucco sta nell'avere un processore decente, preferibilmente uno skylake i7 7600 (6700k è un build appassionato del processore ed è più lento di un i7 6700 effettivo di un certo margine (qualsiasi processore che come k dopo è un build dietro ed è più lento) , con almeno 1060/1080 memoria da 8-16 GB integrata nella scheda grafica (visita p3d sito e verificare i loro requisiti, sono praticamente la stessa bestia con un'interfaccia diversa unil v4) Da allora FSX è a 32 bit, non utilizzerai mai più di 2 GB di memoria in qualsiasi momento dal sistema. Processore veloce (quad, dimentica qualcosa di meno, per il prezzo che puoi acquistare subito) e una scheda grafica di fascia medio-alta. Nvidia Grapics ha praticamente vinto la battaglia grafica su AMD negli ultimi 4 anni dispari.

Al momento c'è una carenza di memoria, quindi l'acquisto di una nuova scheda grafica con memoria sufficiente per rimuovere i problemi di VAS non sarà economico, continuerei a resistere fino a dopo il nuovo anno e vedrò dove stanno le cose acquistando una grafica card (non farei di tutto per sprecare $ 500, continuare a risparmiare e acquistare una scheda grafica di fascia alta con molta memoria, per qualsiasi sim di volo è cruciale !, un processore decente della serie i7 skylake sarebbe il modo di andare) .

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "