Ground Handling

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
hpwells1

Ground Handling

Post non letto by hpwells1 »

Ciao a tutti. Ho appena scaricato l'ATR 42-500 Pack e ho problemi con l'indicatore Ground Handling. Non riesco a portarlo a un "Push Back". Continuo a ricevere l'errore vocale nella casella rossa. Tutti gli altri aeromobili a cui ho aggiunto l'indicatore di manovrabilità a terra funzionano correttamente. Ho aggiunto altri indicatori pop-up a questo aereo e funzionano bene. Che cosa sto facendo di sbagliato?
Grazie
hpwells.

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

Ground Handling

Post non letto by rikoooo »

Ciao,

Mancano alcuni file audio, scarica l'ultima versione di questo add-on come oggi: https://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/86/766

Grazie.
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

hpwells1

Ground Handling

Ho disinstallato, scaricato il file, reinstallato e ho lo stesso problema con il manometro di terra.

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

Ground Handling

Post non letto by rikoooo »

Bene, quindi l'unica ragione per questo è che non hai accettato gli indicatori quando ti è stato promesso di accettare alcuni file DLL.

In seguito ti dirò come risolverlo.
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

hpwells1

Ground Handling

Erik, sto usando il caricatore fornito con questo download. Ricevo i suoni della chiamata, cioè l'altitudine durante il volo. (decollare e atterrare). Non ho visto dove dovevo accettare per usare il sound.dll.

hpwells

DRCW

Ground Handling

Post non letto by DRCW »

Controlla la cartella audio principale in FSX e assicurati che il file audio di Ground Handling sia presente. Assicurarsi che .Dll si trovi nella cartella principale. In caso contrario, inseriscilo manualmente tramite copia e incolla. Assicurarsi che la cartella del pannello RCB si trovi in FSX Cartella del pannello dell'aeromobile È presente anche una dll audio nella cartella principale di gestione del suolo. Ti suggerisco di scaricare Ground Handling 5 su https://www.fs-freeware.net/downloads/d ... l-etc.html
Troverete maggiori informazioni nel mio post su divertimento con freeware ... su questo sito

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "