Airbus A320 Family Mega Pack FSX

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
sporxnumx

Post non letto by sporxnumx »

Ciao Rikooo simmers!
Ho simulato per un buon 15 yrs e questo deve essere il miglior pacchetto gratuito ovunque! ma.......
Mi piace pensare di essere abbastanza abile in tutto ciò che simula, ma non riesco a far funzionare questo pacchetto aghhh!
Vorrei ringraziare i ragazzi che hanno messo insieme questo pacchetto. The Cold & Dark su questo mi ha davvero sconvolto, ho provato di tutto, FSX-SP2 è installato ma ogni indicatore, pannello, pulsante è completamente spento, ctrl + e tutto ..... i produttori di questo pacchetto potrebbero fare una correzione in modo che non sia Cold & Dark, ho notato che molte persone avere lo stesso problema, sarebbe il mio miglior regalo di Natale in assoluto Grazie! (ps ho installato 3 volte senza fortuna)

sporxnumx

un po 'deluso non c'è aiuto su questo forum :(

Dariussssss

Post non letto by Dariussssss »

Ciao.

Devi apportare modifiche descritte nella pagina di download di quel pacchetto.

È chiaramente spiegato cosa fare, per far funzionare questo. Se hai fatto tutto correttamente, dovrebbe funzionare. Inoltre, non hai detto che hai FSX SP2 è installato correttamente, perché è un must. Molte cose semplicemente non funzionano senza di essa. Inoltre, potrebbe non essere installato correttamente. Molte persone se ne lamentano, ma la maggior parte di loro ha perso i passaggi richiesti. Potrebbe anche essere il tuo FSX è rotto, quindi controlla quello.

Quindi, crea il volo predefinito, scegli l'aereo che desideri, mettilo all'aeroporto che desideri. Disattiva TUTTO e intendo tutto, salvalo come PREDEFINITO. Ora vai al FSX file cfg. Non so quale sistema operativo hai sul tuo PC, quindi non so dove sia. Nella sezione MAIN, aggiungi la riga richiesta, salvala.

Quindi, inizia il tuo FSX e riprovare.

Saluti

3201907

Post non letto by 3201907 »

Il pacchetto A320 è fantastico, soprattutto per il freeware e ora include un FMC Honeywell. Lo volo molto, molto spesso perché è molto buono su FPS e anche se non è "Livello di studio" offre comunque una discreta quantità di elementi adeguati come avviamento, pompe del carburante, ecc.

Ho installato questo pacchetto tre (3) volte a causa del cambio di computer e quindi di un aggiornamento da FSX a P3D e non ho mai avuto problemi. Qualcosa deve essere sbagliato dalla tua parte?

sporxnumx

Grazie per tutto l'aiuto ! Finalmente l'ho fatto funzionare yeeeeaaah
Io uso Windows 10 che ha DirectX 12 quindi l'ho cambiato in DirectX 10 e tutto ora sembra funzionare
a parte le luci di navigazione, qualche idea a nessuno? forse questa correzione funzionerà per gli altri che hanno problemi
Grazie per un bel set!

storminnorman3

Post non letto by storminnorman3 »

Perché ho sempre difficoltà ad avviare il motore n. 2 in tutta questa flotta? Io uso FSX Versione Steam

3201907

Post non letto by 3201907 »

Assicurati che una volta avviato il "Motore 1" commuti lo "spurgo" su "Motori" .... quindi spara "Motore 2"

LX_96

Post non letto by LX_96 »

Ogni volta che voglio iniziare l'aereo i motori si spengono. Quindi devo riavviarli.

pieterburner

Post non letto by pieterburner »

Buona giornata Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho installato questo pacchetto e mi diverto molto, ma ho solo un problema. Dopo aver seguito la procedura di avvio passo dopo passo come descritto nel manuale, tutto è ok ma una volta che decollo e dopo V2 tutti i motori si spengono e poi dopo un nuovo caricamento del volo libero e ripeto tutto lo stesso, decollerò senza problema. Ho problemi a sparare a tutto, ma nessuna gioia

Dariussssss

Post non letto by Dariussssss »

È chiaramente descritto cosa fare, cosa cambiare nella tua sim per evitare di avere quell'errore.

Ma eccolo di nuovo:

IMPORTANTE: L'airbus appare in modalità Cold & Dark (motori e strumenti spenti). Leggi il manuale utente completo di François Doré, che è incluso per conoscere la procedura di avvio con i Bleed, l'autore consente comunque la funzione CTRL + E per avviare automaticamente i motori con la modalità Fly By Wire in "NORMAL LAW".

BUG CONOSCIUTI: se il pannello Overhead non viene visualizzato, è necessario FSX-SP2. Tutti i pannelli richiedono almeno FSX-SP2 o FSX-Accelerazione o FSX Steam Edition o Prepar3D TITRE

Se il tuo volo non inizia in una posizione fredda e buia o se i tuoi motori si spengono immediatamente dopo il decollo, ciò è perché il tuo volo predefinito è il volo predefinito originale di FSX, con l'ULM, volando al "Friday Harbor".

Per risolvere il problema, basta creare un volo, con il piano di tua scelta e l'aeroporto di tua scelta, quando lo scenario è caricato spegne tutto il sistema di questo velivolo (motori, batteria, accensione) e salva il volo selezionando la casella di controllo nella finestra "Salva il volo" chiamata "fai questo il volo predefinito".

Quindi esci FSX.

Aprire il file FSX.CFG (con Blocco note) situato in:
Se sei su Vista o Seven o Windows 10 "C: - Utenti - nome utente - Dati app - Roaming - Microsoft - FSX"
se sei su Windows XP "C: - Documents and Settings - nome utente - Dati applicazioni - Microsoft - FSX"

Nella sezione [MAIN], aggiungere la riga: DisablePreload = 1

nuovo inizio FSX, problema corretto.

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "