737 Max8

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
oldsailer

737 Max8

Post non letto by oldsailer »

Ho bisogno di un piccolo aiuto qui, non riesco a capire come rallentare e fermarsi quando si atterra il max8. Ho provato di tutto ma atterro ma non riesco a rallentare e fermarmi prima di essere scappato di pista. Altrimenti questa è un'ottima aggiunta alla mia sim ma ... Suggerimenti per favore, grazie

solakb

737 Max8

Post non letto by solakb »

Ho avuto lo stesso problema fino a quando non ho capito, l'acceleratore automatico era acceso.

Fondamentalmente è necessario disattivare l'acceleratore automatico prima di atterrare altrimenti, nonostante il pilota automatico sia disattivato, l'acceleratore automatico manterrà l'aeromobile alla velocità indicata sul misuratore di velocità. Ciò significa che le leve di spinta non rallenteranno.

Avere anche il freno automatico a 2 o 3 o massimo per le piste corte, quindi si tira indietro per invertire la spinta, l'aereo rallenterà a destra

oldsailer

737 Max8

Post non letto by oldsailer »

Questo è qualcosa che non avevo preso in considerazione, penso che tu abbia colpito la risposta ... Ci riproverò sul prossimo volo, grazie.

solakb

737 Max8

Post non letto by solakb »

Nessun problema, buon volo

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "