Bombardier CRJ-200 Pack (problemi di CoG / rimbalzo)

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
SimFan1996

Post non letto by SimFan1996 »

Ciao a tutti,

Di recente ho scaricato e ho pilotato il delizioso pacchetto CRJ-200. Ho notato, tuttavia, che il registro delle modifiche indica che è stata apportata una modifica di aeromobile.cfg che fissa il peso dell'aeromobile. Tuttavia, sto notando che il baricentro del piano carica tutto direttamente sul naso, indipendentemente dall'immissione del peso, anche su un piano vuoto. Ho anche problemi con le ruote che passano attraverso le passerelle, causando un'estrema quantità di salti e slittamenti del carrello durante l'atterraggio.

Ho deciso di scavare nel file aircraft.cfg e sono convinto che le modifiche .cfg non siano state correttamente aggiunte a questo download. Trovo un po 'strano che le posizioni di Riferimento e le posizioni CG siano azzerate completamente. Ho la sensazione che ciò contribuisca al problema del carico utile e del carburante, nonché al rimbalzo quando è vuoto o pieno.

Codice: Seleziona tutto

reference_datum_position= 0.000, 0.000, 0.000
empty_weight_CG_position= 0.000, 0.000, 0.000
Qualcuno ha qualche consiglio, idea, download per risolvere i problemi di CoG con l'aereo? E la questione CoG sarebbe la causa dei problemi di saltellamento sulla pista dei taxi e sulla pista? Non ho idee perché non sono nemmeno un esperto remoto e non ho idea di dove iniziare a risolvere tali problemi.

señordelfeudo

Post non letto by señordelfeudo »

penso che imposta semplicemente il baricentro al centro dell'aeromobile, quando l'aereo è vuoto. Non vedo rimbalzare perché i freni ad aria sembrano avere un effetto, ma trovo che non possa galleggiare. Come il naso ancora alzato a 60 nodi dopo l'atterraggio. Rende le cose difficili ma più divertenti, non realistiche però.

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "