David Maltby BAC 1-11

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
Hasgül

David Maltby BAC 1-11

Post non letto by Hasgül »

Ciao, ho bisogno di aiuto. So che questo non è il posto qui ma non posso farlo. Non posso aggiungere l'aereo a FSX. Ho provato di tutto. Voglio usarlo addon perché sembra buono. inoltre esiste anche un programma che converte ridipingere in DDS? Potrei usare aiuto anche su questo. Ho provato a fare la versione 500 ma non posso aggiungere anche VC. per favore aiuto. Grazie :D

Oniel

Ri: David Maltby BAC 1-11

Post non letto by Oniel »

Ehi, dove hai scaricato l'aereo che vuoi aggiungere al tuo sim?

Hasgül

Oniel ha scritto:
30 settembre 2020, 06: 44
Ehi, dove hai scaricato l'aereo che vuoi aggiungere al tuo sim?
Dal loro sito web DM simulatore di volo. Ne hanno anche altri addons come DH Comet e HS Trident un ragazzo ha anche fatto un fsx patch nativa ma non sono riuscito a capirlo. La toppa è di Berna. Grazie

freddielaker2

Post non letto by freddielaker2 »

Se stai mettendo in fsx devi assicurarti che siano regolati FSX versioni. Li ho e funzionano, ma i file extra devono essere spostati nelle directory giuste. Sono ancora i migliori in circolazione e vorrei solo che Dave potesse fare una versione per MSFS, ma ha lasciato tutto alle spalle molto tempo fa. Cerca il file fsx versioni, se non riesci a trovarle posso condividerle, ho l'intera collezione. Se qualcuno su questo sito sa o può contattare Dave può chiedergli se va bene aggiornarli per MSFS perché quello di Just Flight fa schifo! lol (ce l'ho anche io) Oh ... e lo stesso vale per tutta la sua collezione, ci lavorano FSX

Hasgül

freddielaker2 ha scritto:
30 settembre 2020, 20: 23
Se stai mettendo in fsx devi assicurarti che siano regolati FSX versioni. Li ho e funzionano, ma i file extra devono essere spostati nelle directory giuste. Sono ancora i migliori in circolazione e vorrei solo che Dave potesse fare una versione per MSFS, ma ha lasciato tutto alle spalle molto tempo fa. Cerca il file fsx versioni, se non riesci a trovarle posso condividerle, ho l'intera collezione. Se qualcuno su questo sito sa o può contattare Dave può chiedergli se va bene aggiornarli per MSFS perché quello di Just Flight fa schifo! lol (ce l'ho anche io) Oh ... e lo stesso vale per tutta la sua collezione, ci lavorano FSX
Grazie. puoi condividere il tuo addons con Me? Sto usando Steam Edition. Mi interessa anche altro addons come DH Comet o HS Trident. se ce l'hai, puoi anche condividerlo con me. anche secondo me puoi condividere da google drive? e dimmi se devo fare qualcosa per il file addons. ancora grazie mille. :D

Hasgül

freddielaker2 ha scritto:
30 settembre 2020, 20: 23
Ciao signore, sto scrivendo un messaggio nel caso l'avessi dimenticato. se è una distrazione, fammelo sapere. puoi condividere il tuo David Maltby addons con Me? quando stavi per condividere il tuo FSX Nativo di David Maltby addons. Grazie mille signore e buona giornata. :D

Oniel

Hey Hasgül, quelli addons che la tua richiesta. Se possono essere scaricati dal sito web di Rikoooo o dovunque quelli addons possono essere scaricati, è meglio scaricarli o poiché hai chiesto a Freddi il file addons lui ha, penso che chiedere i link sia un modo migliore :)

Hasgül

Oniel ha scritto:
02 ottobre 2020, 15: 12
Hey Hasgül, quelli addons che la tua richiesta. Se possono essere scaricati dal sito web di Rikoooo o dovunque quelli addons possono essere scaricati, è meglio scaricarli o poiché hai chiesto a Freddi il file addons lui ha, penso che chiedere i link sia un modo migliore :)
c'è un collegamento per FS2004 solo in rikoooo. ci sono molti file nel sito web di David Maltby che non sono riuscito a capire. Fredi dice di sì FSX Nativo addons compatibili al 100%. Non ho mai provato i collegamenti FS2004 da rikoooo, ma oggi ci proverò. ma nella pagina c'è scritto solo FS2004. potrebbe funzionare, potrebbe no. Grazie Signore. :D

Hasgül

Oniel ha scritto:
02 ottobre 2020, 15: 12
c'è un collegamento nel loro sito web http://www.dmflightsim.co.uk ma non riesco a configurare. questo è il collegamento della patch per FSX:https://sites.google.com/site/fsxstuffb ... s/bac-1-11 è fatto per indicatori migliori e APU è stato riparato FSX. Ho bisogno di aiuto per configurare. Inoltre non posso cambiare le trame in dds. c'è un programma che lo converte ma io non posso farlo. Ho bisogno di aiuto su questi. Sono anche interessato al loro HS Trident e al loro DH Comet. Ho bisogno di aiuto per configurarli. grazie Signore. :D

Oniel

Hey. Non ho esperienza in queste configurazioni ma posso suggerirti di porre alcune di queste domande di configurazione nel forum che è correlato alla sim che desideri addons pollici

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "