adattatore joestick

Microsoft Flight Simulator 2004 (FS2004) è un videogioco sviluppato da Microsoft Games Studios, rilasciato nel 2003 su PC. In tutto il mondo le persone giocano ancora su FS2004 decenni dopo.
ferdiwi
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: kenitra

adattatore joestick

Post non letto by ferdiwi »

ciao vi è alcun adattatore per cambiare joestick da 15 po 'a USB .i dispone di Microsoft avvolgitore lato ed è perfetto così ho davvero bisogno di sapere vi è alcuna soluzione per questo ho provato l'altro USB joestick ma non è la stessa grazie per tutti

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

adattatore joestick

Post non letto by rikoooo »

Ciao,

Credo che questo dovrebbe funzionare per voi https://www.amazon.com/GamePort-Converter-Adapter-Joysticks-Controller-Steering/dp/B00FDOBVZG

volo felice
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

adattatore joestick

Post non letto by rikoooo »

Il mio errore, sembra che ci sia alcun adattatore compatibile con Microsoft SideWinder, quella deve essere un particolare joystick

volo felice
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

Gh0stRider203

adattatore joestick

Post non letto by Gh0stRider203 »

(Dovuto modificare in quanto non è gradire i link ebay ...)

Da quello che ho letto su questa discussione, per quanto duole Me .... si può finire per dover acquistare un nuovo bastone :(

Personalmente, consiglierei il Saitek X45. Anche se è un vecchio modello Stick & throttle, lo uso da molti anni e lo adoro. GARANTITO, la maggior parte del mio volo viene fatto in jumbo, ho scoperto che è fantastico per qualsiasi tipo di aereo. Hai molti pulsanti che puoi programmare e diversi interruttori HAT (consentendo un utilizzo ancora minore della tastiera). - 1 ° collegamento

Il più economico che ho trovato su Amazon è stato di $ 89.99 + $ 7.49 di spedizione. Ebay costava MOLTO meno a $ 24.99, + $ 10 di spedizione, ma non sarà elencato per molto più tempo. Questo però è solo stick & throttle. Nessun manuale, nessun disco. - Articolo Ebay 322399578359

Ho trovato uno che era un po 'più di $ 55 su ebay che ha tutto. Throttle, bastone, manuale (che non ho mai avuto btw lol), e il CD per esso. (Link 3rd) oh e trasporto libero. :)- Ebay Articolo 222389050446

Spero che questo sia utile, e mi dispiace che stai passando questo! :(

https://www.amazon.com/gp/offer-listing ... ition=used

Rispondi

Torna a "Flight Simulator 2004"