Boeing 717

Avere un po 'di commenti e osservazioni da condividere?
Non essere timido e mandaci una nota. Vogliamo sentire da voi e si sforzano di rendere il nostro sito migliore e più user friendly per i nostri ospiti e membri uno simili.
PADA52

Boeing 717

Post non letto by PADA52 »

Ho appena scaricato il tuo 717, un aereo molto carino per volare, puoi aggiustare il baricentro?

308cpe

Boeing 717

Post non letto by 308cpe »

Bene, questo è facile e puoi farlo da solo. Vai nella cartella dell'aeromobile e guarda dove hanno i passeggeri
Caricato. Vedrai un gran numero nella cabina principale. diciamo che nella sezione posteriore hanno 11,000 libbre di peso.
Basta cambiare quel numero per dire 5000, e ciò porterà la CG più avanti per bilanciare l'aereo. Oppure vai al file nell'aereo quando premi alt. Scorri fino a Carburante e payload. Gli stessi numeri saranno lì dentro. Estrarre sempre frojm la coda in avanti, poiché non si desidera pilotare un aereo pesante di coda. Inoltre, se volo solo per circa 200 miglia, estraggo un po 'di carburante nel serbatoio centrale, ad esempio 70.0. Estrarre il carburante solo nel serbatoio centrale. Facci sapere come hai fatto. Caccia, digita, cambia volo.

PADA52

Boeing 717

se ho capito bene, dopo aver selezionato l'aereo in FSX Devo cambiare i passeggeri e caricare la disposizione, bene l'ho fatto ma non cambia molto il GOG è fino alla parte anteriore dell'aereo, penso che per risolvere questo problema devi inserire il file cfg e non sono abbastanza esperto per farlo.

308cpe

Boeing 717

Dimmi quale 717 hai in modo che io possa guardarlo. Assicurati di essere nella categoria peso ed equilibrio. Se prendi peso
fuori dal peso e dall'equilibrio è necessario toglierlo anche dal peso lordo. Voglio dire, regola il peso lordo, altrimenti
non faremo differenze su come vola.

308cpe

Boeing 717

Se è lo stesso di Rikooo Eeeek !!! Guardando i posti a sedere. Sai a volte mi chiedo dove alcuni di questi
i programmatori ottengono le loro informazioni da. Questo ragazzo è così fuori dal contesto che non posso crederci. 500 posti a sedere nella parte anteriore e da 5 a 7000
per sedersi nella parte posteriore. Secondo quello quando l'aereo lascia il terreno dovrebbe iniziare a sbandare sulla coda a terra. Per
circa 25 anni ho costruito e pilotato aerei RC in scala 1/4. Il cg doveva essere sul denaro, altrimenti quando è arrivato in aria hai perso circa 2-5 mila dollari. L'altra cosa di cui mi lamento sono i freni. Vedrai i freni = 00056 o 1.0. anche con la spinta inversa non fermerai mai l'atterraggio dell'aereo a 140-150 MPH. 717 deve essere un minimo di 1.70. È inoltre necessario possedere il peso massimo anche.

t

PADA52

Boeing 717

Il Boeing 717 200 scaricato da Rikooo: https://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/55/748.

Rispondi

Torna alla "Casella dei suggerimenti"