Il futuro di merci

Questo il luogo per parlare di aeronautica del mondo reale. foto interessanti, video, fatti ...

Moderatore: superskullmaster

Dariussssss

Il futuro di merci

Post non letto by Dariussssss »

Ciao a tutti.

Con la formazione attuale di merci in fase di lenta fase di esaurimento, mi aggiravo, qual è il futuro per questi uccelli? Aerei come B747,757,767 ... A300,310 non sono più in produzione, ed è altamente improbabile che sia Boeing e Airbus andranno per la versione cargo di 787,777-x, A330Neo e A350, quindi vorrei chiedere, che cosa ne pensate a riguardo , non v'è alcun futuro per merci?

Cosa succederà quando l'ultima delle merci esistenti è in pensione?
Pensi che Boeing o Airbus andrà per merci con qualsiasi dei piani attuali?

Saluti

Gh0stRider203

Il futuro di merci

Post non letto by Gh0stRider203 »

Oh mio amico, non poteva essere più sbagliato :)

Il 747 è ancora molto in produzione (SIA pax e cargo), e non v'è infatti una versione cargo del 777. In realtà, 129 777Fs sono stati consegnati a partire da febbraio. Il 767 è tuttora in produzione, con FedEx ordinare un intero crapload della versione cargo :)

Dariussssss

Il futuro di merci

... Oh beh, credo che sono.

Dopo alcune ricerche intorno al sito web Boeing, devo dire che sono rimasto davvero male ... Voglio dire, che una line up ... ben fatto Boeing. D'altro lato è l'Airbus ... Credo di essere stato giusto per loro ...

Gh0stRider203

Il futuro di merci

Post non letto by Gh0stRider203 »

sì, Boeing è abbastanza impressionante. Infatti, ora abbiamo due B-29s volanti grazie a loro.

Per la maggior parte del tempo è stato solo "FIFI", ma grazie all'impianto di Boeing in Kansas, "DOC" è stato ripristinato ed ora è di nuovo in volo. La cosa interessante è ..... quella STESSA pianta ... era il luogo di nascita di DOC. In effetti, alcuni di coloro che originariamente hanno contribuito alla creazione di DOC hanno inizialmente lavorato al fianco degli attuali dipendenti Boeing per rimettere DOC nell'aria :)

Non si può dire di me che non è piuttosto male ass :)

Dariussssss

Il futuro di merci

Certo è.

Sono solo stupito che Airbus non riesca a vedere il potenziale nei propri aerei, soprattutto in A350 e A380. Non sto dicendo che il 747 sia cattivo o qualcosa del genere, ma un mercantile a due piani a grandezza naturale sarebbe sorprendente. Aggiungete a ciò una gamma incredibile, 8 500 nm, quindi diciamo un 1000 in meno in una versione Freighter, che è ancora una gamma piuttosto seria.

Non riesco proprio a capirlo ... Stanno parlando di qualche programma di PAX-Freighter, per convertire gli aerei PAX esistenti a carico .... e che mi ha fatto pensare a A340-500 F ... quanto male il culo è quello? Voglio dire, se u ricorda MD-11, è stato un disastro come piano di pax, ma spot-on come un cargo.

Rispondi

Torna a "Real aviation"