La ricerca ha trovato 35 corrisponde

by JanneAir15
29 luglio 2018, 11: 42
Forum: Suggestion Box
Topic: Quale add-ons ti piacerebbe essere aggiornato?
Risposte: 80
Visualizzazioni: 148325

Quale add-ons ti piacerebbe essere aggiornato?

Grazie per aver aggiornato il pacchetto ATR per P3D v4.
C'è qualche possibilità che tu possa aggiornare anche il Concorde? Sembra che non ci sia altro Concorde per P3D v4 al momento, quindi sarebbe molto bello averne uno.
by JanneAir15
23 aprile 2018, 14: 19
Topic: Quale add-ons ti piacerebbe essere aggiornato?
Risposte: 80
Visualizzazioni: 148325

Quale add-ons ti piacerebbe essere aggiornato?

Ciao! Non sono sicuro che il pacchetto ATR 42 / 72 sia già compatibile con v4 ma per me non funziona con P3D v4. Quindi potresti aggiornare anche quello?
by JanneAir15
09 agosto 2017, 08: 48
Forum: Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino a v3
Topic: Boeing B747-443 VC avanzate texture mancanti
Risposte: 0
Visualizzazioni: 11458

Boeing B747-443 VC avanzate texture mancanti

Ciao! Ho scaricato il pacchetto Boeing B747-443 Advanced VC ma il VC ha trame mancanti dagli interruttori delle luci e volevo mettere il VC su un altro progetto Opensky 747 e poi gli interruttori delle luci hanno trame ma poi tutti gli schermi sono neri e il Anche gli FMC lo sono. Si prega di aiutare con il ...
by JanneAir15
22 luglio 2017, 06: 48
Topic: Completezza delle FSX
Risposte: 8
Visualizzazioni: 22900

Completezza delle FSX

Ma quando hai detto il massimo FSX vuoi dire che stai ricevendo payware addons pure. Perché sono di qualità migliore (di solito) hanno bisogno di una migliore scheda grafica. Puoi rispondere prima di raccomandare qualcosa? E come diceva amberdog1, una buona CPU è d'obbligo se si desidera una buona prestazione.
by JanneAir15
31 maggio 2017, 15: 35
Topic: Basso fps sul pc di fascia alta
Risposte: 4
Visualizzazioni: 16550

Basso fps sul pc di fascia alta

Aggiustato! Ho appena trovato un buon equilibrio tra i cursori e persino ho messo alcuni cursori giù ancora sembra meglio che nelle impostazioni che avevo prima. È divertente : Lol:
by JanneAir15
31 maggio 2017, 05: 36

Ho già quell'UIAutomationCore. ma potrei provare quel suggerimento nel forum di Steam. Grazie. A proposito, ho eliminato il file fsx.cfg perché l'ho modificato, ma ora ho appena apportato alcune modifiche ed è già un po 'meglio in questo momento.
by JanneAir15
30 maggio 2017, 15: 31

Ciao! Di recente ho costruito e installato un nuovo computer FSX. Ne ho di meno addons proprio ora (nel vecchio computer c'erano molti freeware addons) ma mi chiedo perché i miei fps siano così bassi anche con un computer abbastanza buono (circa 20 fps). Per favore potete aiutarmi? Ovviamente le specifiche del computer <...
by JanneAir15
01 aprile 2017, 13: 02
Topic: Ottengo punti solo dal registro in
Risposte: 10
Visualizzazioni: 45337

Ottengo punti solo dal registro in

Ciao! Ho notato che quando ho creato un argomento (come questo) non ottengo i 10 punti che è quello che dovresti ottenere quando crei un argomento o altre cose come pubblicare un commento o rispondere con più di 150 caratteri a un post. Ho inviato un ticket allo staff ma vorrei chiedere anche ...
by JanneAir15
31 Mar 2017, 12: 27
Topic: Sono questi controllori di volo compatibile?
Visualizzazioni: 19142

Sono questi controllori di volo compatibile?

Bella configurazione ma mi piace che il timone sia controllato dai pedali, quindi vado con questi: - Joystick Logitech Extreme 3D Pro - Pedali timone di volo Logitech Saitek Pro - Quadrante dell'acceleratore di volo Logitech Saitek Pro Grazie per l'aiuto però! I migliori saluti

Vai alla ricerca avanzata