Pantera Dirk Fassbender del pilota automatico P3D

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
Pierre B

Post non letto by Pierre B »

Ciao,

Ho lavorato nello sviluppo del simulatore Panther (Copter) con Prepar 3D 3.2 (software di simulazione di volo). Ho installato la prima versione di Dirk Fassbender Autopilot e poi l'aggiornamento. Tutto era ok.
Posso guidare tutte le modalità di autopilota con il modulo Autopilot.

Ma ora voglio stimolare le modalità Autopilota direttamente in P3D. Non so come funzioni questo modulo.

Quando ho scaricato HC075DI_FSX_COUGAR_AUTOPILOT.zip Ho visto che all'interno c'era un file chiamato afcp.cfg. All'interno di questo file ci sono le diverse chiavi di codice per stimolare le diverse modalità di Autopilota.

Ho provato a gestire le modalità di pilota automatico tramite i tasti di codice sono in afcp.cfg direttamente in P3D ma non c'è alcun effetto.

Qualcuno ha un'idea di come fare?

I migliori saluti

Pierre B

Pierre B

Post non letto by Pierre B »

Il mio male, voglio attivare la differente modalità autopilota con scorciatoie da tastiera non con codici a chiave.

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "