Progetto Airbus A32x FD-FMC v1.55: nessun elenco di SID / STAR al FMC

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
CL38

Progetto Airbus A32x FD-FMC v1.55: nessun elenco di SID / STAR al FMC

Post non letto by CL38 »

Posso postare questa domanda perché non posso uscire dai guai per diversi giorni.
Il mio problema: dopo l'installazione di Project Airbus A32x FD-FMC v1_55 (software scaricato da library.avisim.net) quando avvio l'applicazione da P3D_v4 volo libero con un piano di volo libero da Nizza-Costa Azzurra a Londra Heathrow, e dopo aver avviato i motori sull'FMC non ho l'elenco SID / STAR e la tastiera FMC non è attiva.
Ho notato che il manuale di installazione di addon indica che questo tipo di incidente deve provenire da una cattiva installazione di XMLTools3D.dll o da una cattiva dichiarazione in DLL.xml ma non vedo l'errore che ho fatto nella mia installazione.

Cosa ho fatto:
- da quando sono passato 2 mesi FSX Edizione d'oro a P3D v4; In precedenza avevo installato questo progetto Airbus FSX senza problemi e ha funzionato normalmente;
- prima di migrare a P3D Ho disinstallato FSX e la mia addons;
- dopo l'installazione di P3D Ho reinstallato FSX (tranne l'accelerazione) per recuperare gli aerei contenuti in FSX ma assente P3D, senza problemi;
- ho reinstallato e usato il pacchetto A320 Famiglia Mega da Rikoooo, nessun problema;
- Ho scaricato Project Airbus A32x v1_55 e l'ho installato seguendo il manuale di installazione (installazione manuale per P3D v4); Ho notato alcune discrepanze tra il manuale di installazione e l'albero del software
§5: I copied XMLTools3D.dll into C Programs Lockheed_Martin Prepar3D_v4
§5: Ho creato la cartella "Modules" nei programmi C Lockheed_Martin Prepar3D_v4 dove ho incollato LoggerX.dll
§7: Il file FD-FMC_database.kmz non era nella cartella FD_FMC ma in FD_FMC Doc & Manuals; L'ho copiato nel file FD-FMC;
§7: il file FMC_Path.ini manca da v1.55, quindi ho recuperato il file FMC_Path.ini dalla versione precedente v1.0 e la copiata nella cartella FD_FMC
§8.2: The DLL.xml file is in C ProgramData Lockheed Martin Prepar3D_v4; Aggiungo le due dichiarazioni specificate (XMLTools e LoggerX); contrariamente a quanto indicato mi chiedo se questo file si trova nella cartella principale di P3D come indicato;
- E quando ho lanciato il mio volo libero ho incontrato il problema
- Ho usato Project Airbus A32x 1_55 da FSX (l'installazione è automatica); Ho riscontrato problemi con 2 per sapere di non visualizzare il sovraccarico con ↑ 5 e nessun FMC con ↑ 7; che ho risolto installando FSX Accelerazione; e poi il mio volo Nizza> Londra con SID / STAR ha funzionato perfettamente.
C'è anche un indizio che può essere importante, vale a dire quando lo uso FSX Ho messaggi di sicurezza per accettare XMLTools.dll come file sicuro e software di fiducia, messaggi di sicurezza che non ho quando uso P3Dv4.

Se qualcuno può dirmi come uscire da questa brutta situazione con P3D v4, sarei molto grato.

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "