Edgley Optica

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
lys_knight

Edgley Optica

Post non letto by lys_knight »

Ciao ! Perché non riesco a rivedere il file a causa del fatto che non uso Facebook (invece ho veri amici) voglio solo dire che selezionando l'aereo in P3D V4 3 il programma si chiude immediatamente. Suggerisco che l'autore (e Rikooo) lo rimuovano come compatibile con p3D4 3.

Longnez

Edgley Optica

Post non letto by Longnez »

Lo stesso vale per la versione v4.5!

plug_nickel
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Meridionale per grazia di Dio

Edgley Optica

Post non letto by plug_nickel »

Vai a: 1) SimObjects> Aeroplani> Edgely Optica

Apri: 2) Proprietà> Sicurezza> Modifica> e modifica per consentire a tutti i gruppi e utenti> Ok

corsa P3Dv4 HF2; funziona bene.

Longnez

Edgley Optica

Ciao plug_nickel
Ho fatto come mi hai detto, ma questo non cambia nulla perché c'è un P3D incidente non appena voglio caricare l'aereo con la sua trama.
Strano!

plug_nickel
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Meridionale per grazia di Dio

Edgley Optica

Post non letto by plug_nickel »

Ciao Longnez

Scusa se hai problemi. Prima cosa da controllare:
1} Torna alle proprietà di Edgley Optica e controlla se tutti i gruppi e gli utenti sono ancora controllati. Dovrebbe essere presente un segno di spunta nero in grassetto che evidenzia le modifiche. Altrimenti:
1a) Deseleziona la sola lettura e ripeti la procedura, quindi ricontrolla la sola lettura.

Al termine, verificare che tutti i gruppi e gli utenti siano ora gestiti. Prova l'aereo e vedi se hai un CTD. In tal caso, sarà necessario "assumere la proprietà" della cartella Edgley Optica. Google "Take Ownership windows 10" per il download in batch.

Windows 10 è un programma molto diffuso e MS ha implementato intenzionalmente molti roadblock utente / sicurezza. La modifica delle autorizzazioni di sicurezza a volte viene sovrascritta. Assumi proprietà aiuta a impedire a W10 a livello di registro di riscrivere le autorizzazioni.

Buon volo

ps .... ricontrollato EO e vola ancora lentamente in ORBX

Longnez

Edgley Optica

Ciao plug_nickel
La soluzione giusta era questa:
1} Torna alle proprietà di Edgley Optica e controlla se tutti i gruppi e gli utenti sono ancora controllati. Dovrebbe essere presente un segno di spunta nero in grassetto che evidenzia le modifiche. Altrimenti:
1a) Deseleziona la sola lettura e ripeti la procedura, quindi ricontrolla la sola lettura.
Adesso va tutto bene!
Finalmente posso volare con questo superbo aereo leggero britannico!
Grazie mille per il tuo aiuto plug_nickel!
Buon volo!

Longnez

Edgley Optica

Grazie per questo aggiornamento!
Mi divertirò a volare con lui ...:);)

Bedlamsquare

Edgley Optica

Post non letto by Bedlamsquare »

Sto riscontrando lo stesso problema: questo modello causa un arresto anomalo sul desktop in formato P3D v4 e v5. È l'unico modello che sia mai stato realizzato. Pasticciare con le autorizzazioni di sicurezza non è la risposta, e nel mio caso non ha funzionato.

GrahamL

Ri: Edgley Optica

Post non letto by GrahamL »

A me - qualche possibilità con verrà risolto ??

Bedlamsquare

Ri: Edgley Optica

Post non letto by Bedlamsquare »

In realtà sto diventando sospettoso di alcuni file di questo sito. L'Optica ha qualcosa di divertente in corso con i permessi, così come l'AT-802 Fire Boss. Recentemente ho spostato il mio file P3D cartella su una nuova unità e quando ho provato a eliminare la cartella Fire Boss non ho l'autorizzazione, nemmeno come amministratore. Puzza come un virus / cavallo di Troia.

Bloccato

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "