Installazione di Portland e Salt Lake City: FSX, FSX: SE o P3D4?

Lockheed Martin ci offre Prepar3D v4 e v5 ora native per sistemi a 64 bit e compatibili con VR. Prepar3D coinvolge gli utenti in una formazione immersiva attraverso ambienti realistici. Ideale per istruzione commerciale, accademica, professionale o militare.
Gero-1954

Post non letto by Gero-1954 »

All'inizio dell'installazione: come posso decidere se installare FSX, FSX: SE o P3D4?
Ho tutti e tre i simulatori, ma dalle grandi dimensioni del file di download, mi sembra che lo scenario sia in grado di P3D4, e quindi ho solo bisogno di un'installazione per P3D4.

captainblock

Post non letto by captainblock »

FSX in grado di gestire quindi un sacco, ne ho installati molti prima. Basta scegliere il simulatore per cui si desidera installare lo scenario, semplice.

Dariussssss

Post non letto by Dariussssss »

C'è anche un'altra opzione, l'app di installazione di Scenery. L'ho avuto per FSX , ma sono sicuro che funziona P3D anche . Ottimo strumento.

Gero-1954

Ciao Dario,

utilizzando (il più recente?) Installer 11.1, non ho l'opzione per quale simulatore installare. Posso solo scegliere tra installazione "Automatica" e "Specifica". Provo sempre il secondo sperando di farmi decidere dove installare, ma in questo caso solo il FSX-path è disponibile, no FSX: SE e non P3D4.

Forse provo qualcos'altro Tuttavia, grazie per la tua risposta. Gero

rikoooo
Amministratore globale
Luogo: SVIZZERA
Contatto:

Post non letto by rikoooo »

Ciao,

Devi scegliere l'installazione "Automatica", quindi selezionare il tuo simulatore nell'elenco, se il tuo simulatore non è elencato significa che la configurazione del simulatore non è corretta. Il programma di installazione cerca sempre nel registro una chiave che contenga il percorso completo del simulatore, se la chiave non è presente, il simulatore non è installato o ha una configurazione errata.
Bon vols - Happy Flights

Erik - Admin

Gero-1954

Grazie - l'ultima risposta è stata ESATTAMENTE quella che mi aspettavo. Funziona, la decisione su quale simulatore deve essere usato viene automaticamente dopo un passo.

Rispondi

Ritornare a "Prepar3D v4 e v5 (64 bit) "