le compagnie aeree virtuali, per favore aiutatemi!

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
JanneAir15

Post non letto by JanneAir15 »

Ciao! Mi interessa di quelle compagnie aeree virtuali. So già qualcosa su di loro: ecco quello che ho ancora voglia di sapere. Quindi voglio sapere quali programmi si deve avere e poi se fai sapere qualcosa altre cose importanti che dovrei sapere dirmi. Ma penso che sia tutto. Oh! e se si dispone di alcune raccomandazioni delle linee aeree virtuali loro sono i benvenuti!

- JanneAir15

Dariussssss

Post non letto by Dariussssss »

Prima di tutto, ciao e benvenuto al Forum.

Per cominciare, hai bisogno di un simulatore di volo. Ce ne sono pochi e questa scelta dipende dal PC che hai, più precisamente Microsoft Flight Simulator 2004 e FSX,X-Plane e P3D. Sono tutti payware, quindi devi pensare anche a quella parte. Esiste una sim di volo freeware, ma questo è davvero un male, quindi non mi preoccuperò nemmeno di spiegarlo.

Poi a seconda della compagnia aerea, avrete bisogno di alcuni aerei. L'ultimo, è il client ACARS. Quella varia anche da un VA all'altro. Alcuni hanno i propri clienti, personalizzate. Quelli che non lo fanno, utilizzano per lo più alcuni molto vecchi e mal inaffidabili clienti

A parte questo, potresti averne bisogno add-ons per migliorare alcuni aspetti della tua sim di volo, ma come ho detto, è solo una possibilità.

cieli sicuri.

Saluti

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

Personalmente suggerirei FSX, anche se a questo punto .... dovrai scaricarlo tramite Steam per quanto ne so, MS non supporta più la versione del disco. Sarò schietto ... il prezzo per Steam Edition è un FANTASTICO STEAL! Ho pagato $ 60 per FSX: Gold Edition (Deluxe + Acceleration Add-on) e stai pagando molto meno, quindi. Uno svantaggio di esso non è TUTTO il payware funzionerà, ma per quanto ne so è un breve elenco.

In realtà sono il proprietario / CEO di American Airways VA e mentre siete invitati a comprare qualsiasi aeromobile payware che volete, noi non richiedono di acquistare aerei a far parte del VA. Se tutto quello che hai / voglio è freeware, io sono fresco con quello. Come la vedo io ... la vita può essere un completo B * TCH a volte, quindi perché rendere più di uno? lol

I'm a fairly laid-back guy. I try My best to work with My pilots, and I do offer certain rewards for those who are active (ranging from "monetary" bonuses to having an aircraft assigned to just them). We're actually based on en English (as in the county lol) site, and use their flight tracking software (which is very easy to use btw). Plus, I can supply you with all the freeware aircraft we use (though some of it is on here lol)

Mentre faccio per lo più a lungo raggio di carico, dato che questo è ciò che rende il VA il maggior numero di $, ho lasciato il mio piloti decidono che cosa è che vogliono fare.

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "