raccomandazioni aerei

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
JanneAir15

raccomandazioni aerei

Post non letto by JanneAir15 »

Ciao! Ho ancora una domanda. Voglio un Airbus A380 ma ci sono molti di loro (payware e freeware). Vorrei sapere quale dovrei ottenere. Non importa è payware o freeware finché è buono.
E se avete anche problemi di scelta di un buon piano per voi quindi inviare la tua domanda qui!

Ho già trovato uno che è in questa pagina. Ma ho ancora una domanda su quel piano. Si può aggiungere livree personalizzate ad esso?

Airbus A380-800 VC
link: http://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/6/560

- JanneAir15

Dariussssss

raccomandazioni aerei

Post non letto by Dariussssss »

Sto utilizzando anche quella, e non è affatto. Stavo cercando di installare più livree, ma per qualche ragione, non funzionava ... forse ho sbagliato qualcosa.

Gh0stRider203

raccomandazioni aerei

Post non letto by Gh0stRider203 »

Dariussssss ha scritto:Sto utilizzando anche quella, e non è affatto. Stavo cercando di installare più livree, ma per qualche ragione, non funzionava ... forse ho sbagliato qualcosa.
ha modificato il file aircraft.cfg pure?

Dariussssss

raccomandazioni aerei

L'ho fatto, ma ancora, la livrea installato non stava rivelando ... non so perché.

JanneAir15

raccomandazioni aerei

Penso di sapere il perché. Quell'aereo è originariamente per FS9. Hai avuto la livrea giusta per quell'aereo? Ho cercato la pagina Project Airbus e c'è A380 per FS9 (stesso piano di questa pagina ma è stato modificato per FSX) quindi non sono sicuro di cosa devi fare per far funzionare correttamente le livree. Proverò a fare qualcosa per far funzionare le livree e poi dirlo qui.

I migliori saluti
- JanneAir15

Dariussssss

raccomandazioni aerei

Non vedere l'ora di. Stesso qui, proverà di nuovo.

Cin cin

Dariussssss

raccomandazioni aerei

Così il gioco è fatto. Sono stato in grado di installare una livrea nel "nostro" A380 e funziona.

Il modo per farlo è questo ... Innanzitutto, cerca e scarica solo la trama A380 che desideri installare. Puoi trovarne molti su Avsim. Inserisci la cartella delle trame nella cartella PA A380, apri e modifica il file .cfg del velivolo. Assicurati di verificare che la trama sia compatibile con il tuo sim, in questo caso, il FSX.

Cin cin

JanneAir15

raccomandazioni aerei

Ok, grazie cercherò questo.

Gh0stRider203

raccomandazioni aerei

Post non letto by Gh0stRider203 »

JanneAir15 ha scritto:Penso di sapere il perché. Quell'aereo è originariamente per FS9. Hai avuto la livrea giusta per quell'aereo? Ho cercato la pagina Project Airbus e c'è A380 per FS9 (stesso piano di questa pagina ma è stato modificato per FSX) quindi non sono sicuro di cosa devi fare per far funzionare correttamente le livree. Proverò a fare qualcosa per far funzionare le livree e poi dirlo qui.

I migliori saluti
- JanneAir15
buona pesca! Non pensavo di quel lol

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "