Suono - Avvisi - su B787 Come disattivare?

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
FlyingFranz
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Versailles

Post non letto by FlyingFranz »

Hi there!
Ho appena scaricato il B787 Dreamliner da Ricoooo e installato.
Tuttavia, durante il volo, i messaggi di avviso suono ad alta voce nella cabina di guida.
Non riuscivo a trovare dove disattivarlo.
Non ho questo problema con altri velivoli. Essi si limitano a visualizzare gli allarmi sullo schermo (in basso a destra).
Qualsiasi aiuto per favore.
Grazie

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

Io personalmente li trovo utile, ma a ognuno il suo, eh? :)

Poi di nuovo, ci sono volte che non mi piace esattamente "Bitching Betty" lol :)

non è difficile. vai alla cartella dei suoni per quel particolare aereo e modifica il file sound.cfg per quell'aereo, cambiando il nome del file esistente in "nomefile = silenzio"

Questo dovrebbe risolvere il problema, credo ... lol non citare me su questo come non ho mai tentato prima.

FlyingFranz

Hi Gh0stRider203!
Grazie per la risposta rapida.
Ho provato ... Non va bene!
Non c'è il capitolo "Avvisi acustici" nel file sound.cfg per questo particolare aereo.
Grazie comunque. Cercherò di nuovo confrontando questo file sound.cfg con altri file simili.

Gh0stRider203

Post non letto by Gh0stRider203 »

Io in realtà non battono la 787 per il semplice fatto che non vale la pena avere in VA, a mio parere personale. Per me, è tutto di fare soldi, e mentre la 787 può avere vicino alla stessa gamma del 772LR (che noi abbiamo), non può trasportare lo stesso numero di passeggeri, come vedrete in questo screenshot .. .che significa meno $ per la VA.

Immagine

Tonny0909
Luogo: Lahti

Post non letto by Tonny0909 »

Basta trovare quei file wav su simobjects / airplanes / planename / sounds ed eliminarli. ad esempio "callout100.wav" ecc.

FlyingFranz

Hi Tonny0909,
Grazie per la risposta.
Tuttavia, non è il suono di per sé ad essere fastidioso, ma il fatto che non può essere disattivato su questo particolare aereo. Non ho il problema con gli altri velivoli sotto FSX.
Nei file B787, c'è un codice che chiama per questi suoni di avviso. è più inquietante, perché se, per esempio, la discesa è solo leggermente troppo ripido, l'allarme suona anche se il tasso è corretta.
Tutto quello che potevo fare era ridurre il livello del suono nei file correlati nella cartella principale "Suoni" (da 10000 a 6000.)

FlankerAtRicoo

Post non letto by FlankerAtRicoo »

Usa [gpws] in aircraft.cfg
Se non c'è nessuna sezione [GPWS], creane una.

Questa sezione specifica i dettagli del sistema di avviso di prossimità a terra.

Immobili

max_warning_height L'altezza al di sotto della quale viene attivato un avviso.
sink_rate_fpm Se un velivolo supera questa velocità di discesa viene attivato un avviso.
eccessivo_sink_rate_fpm Se un velivolo supera questa velocità di discesa viene attivato un avviso urgente.
climbout_sink_rate_fpm Se un aereo inizia a scendere durante il decollo e supera questa velocità di discesa, viene visualizzato un avviso
attivato.
flap_and_gear_sink_rate_fpm Se un aereo sta atterrando, e supera questa velocità di discesa senza flap o marcia estesa,
un avviso è attivato.

esempio:

[GPWS]
; // Questo diables i callout "do not sink", "low-flaps", ecc
; // Per gentile concessione di & Grazie a Rob Barendgret
max_warning_height = 0
sink_rate_fpm = -9999
excessive_sink_rate_fpm = -9999
climbout_sink_rate_fpm = -9999
flap_and_gear_sink_rate_fpm = -9999

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "