Isole Canarie parte Scenario 1 e 2

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
janroth

Post non letto by janroth »

ls
Ho scaricato e installato part1 e 2 delle Isole Canarie. La prima impressione quando ho iniziato a volare con FSX La Steam Edition alla Palma (GCLA) è stata grandiosa. Scenario molto bello !!
Ho quindi provato più aeroporti e ho incontrato alcuni problemi che vorrei risolvere con il tuo aiuto. Sulla pista di Tenerife Sud (GCTS) sembra esserci un problema di altitudine o di conflitto tra lo scenario e la pista, perché su alcune parti della pista le montagne si aprono e sembrano bloccare la passerella ?? Quando percorro un taxi attraverso la montagna, il resto della pista appare con tutti i tipi di elementi sopra di esso ?? Quando guardo l'aeroporto dall'alto, ogni cosa sembra essere a posto. Purtroppo lo stesso problema si verifica all'aeroporto di Los Rodeos (GCXO). Un'ultima osservazione: le piste di Gran Canaria (GCLP) sembrano molto semplici. Non ci sono numeri di pista e strisce bianche a sinistra ea destra della pista. La pista è come una linea nera. Questo è molto meno rispetto ai look di base della pista.
Spero che la mia descrizione è chiara e spero di sentire alcuni suggerimenti per risolvere questi problemi.
Saluti,
janroth

janroth

ls
I problemi con i GCTS aeroportuali e GCXO sono stati risolti eseguendo lo strumento di configurazione Orbx Vector applicando cioè disattivando L'aeroporto Elevation correzioni per GCTS e GCXO. L'unico problema che rimane sono i dettagli delle piste di GCLP aeroporto. Non vedo l'ora ai vostri suggerimenti per questo.
Saluti,
janroth

janroth

ls
Problema risolto installando il paesaggio di aeroporto di Gran Canaria (GCLP) da Rikooo. Il risultato sembra grande !! Grazie.
Saluti,
janroth

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "