Concord flyght problemi

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
casbad

Concord flyght problemi

Post non letto by casbad »

Qualcuno ha un problema a volare la concordia? Quello che ho ottenuto da questa vista sta cercando di uccidermi ... (rimbalzi e scosse e scivolamenti laterali durante il volo)

Dariussssss

Concord flyght problemi

Post non letto by Dariussssss »

Un sacco di aerei qui è rotto ... niente di nuovo. Concorde potrebbe essere ok, ma ha bisogno di molta conoscenza. Devi trasferire il carburante TUTTO IL TEMPO. Questo è l'unico modo per volare stabile.

Gh0stRider203

Concord flyght problemi

Post non letto by Gh0stRider203 »

Yeah sono rotti perché sono Airbus! LOL giuro che ho visto più post su problemi con un aereo di aereo che ho Boeing :)

casbad

Concord flyght problemi

Post non letto by casbad »

Tipo!!!! sai come funziona il sistema di trasferimento del carburante? Ho provato a giocherellare con esso, c'è molto da guardare e suonare con ... c'è qualche materiale di lettura?

DRCW

Concord flyght problemi

Post non letto by DRCW »

La concordia è una bestia diversa tutti insieme, proprio come qualsiasi rappresentazione del volo super sonico. Il centro di gravità deve essere calcolato. Anche l'altitudine deve essere considerata, poiché la pelle del velivolo si riscalda con l'alta velocità. Calcola passeggeri e bagagli per centrare la tua gravità. Leggi le procedure online. Scopri l'aeromobile. Sull'aereo c'è un errore di morso del suono che è duro sulle orecchie sotto forma di musica distorta. Il creatore ha inserito questo file nella cartella audio dell'aeromodello per errore. Per sbarazzartene, apri la cartella audio e passa attraverso i campioni audio finché non trovi quella traccia di musica scadente, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse e la cancelli, tutto va bene.

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "