Aereo non in FSX

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
jterr
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Florida

Aereo non in FSX

Post non letto by jterr »

Dopo aver scaricato e installato F-86, non viene visualizzato quando carico il gioco. Lo vedo nel FSX cartella. Con Windows 10 (vorrei avere Win 7 indietro), potrebbe essere questo il problema?

jterr
Simulatore più utilizzato: FSX
Luogo: Florida

Aereo non in FSX

Post non letto by jterr »

Aggiustato

Flighthawk

Aereo non in FSX

Post non letto by Flighthawk »

Ciao, ho scaricato F86 Sabre e MCD Phantom, tutto funziona bene ma niente schemi di verniciatura, solo un semplice colore bianco, non esperto di computer, potrebbe essere la mia scheda video, hai ricevuto un avviso che era fuori spazio? rimosso alcuni a / c ma sempre lo stesso. qualsiasi assistenza sarebbe ottima. cordiali saluti Flighthawk. {Ed.}

Dariussssss

Aereo non in FSX

Post non letto by Dariussssss »

Hai selezionato la casella "Anteprima DX10"? Se è così, questa è la ragione più probabile. Inoltre, riscontri questo errore con altri aerei o solo con quello? Poche informazioni in più aiuterebbero molto.

Cin cin

Flighthawk

Aereo non in FSX

Ciao Dariussssss, solo i due a / c fantasma e sciabola, tutto il resto va bene, come ho detto che non sono esperto di computer, quindi potrei aver perso la scatola DX10? se sapessi dov'era, dovrei scaricare nuovamente l'a / c e cercare la scatola DX10, grazie ancora per il vostro aiuto. cordiali saluti [Ed] Flighthawk.

Dariussssss

Aereo non in FSX

Inoltre non un programmatore o qualcosa del genere, ma ho avuto problemi simili, quindi la conoscenza delle possibili soluzioni. Puoi provare a reinstallarlo, inoltre, fai attenzione a installarlo correttamente. Ci proverò anche a vedere se qualcosa è rotto. Inoltre, sarebbe bene se tu potessi mettere qui il link ad entrambi gli aerei.

NP, sempre qui per aiutarti. :)

Flighthawk

Aereo non in FSX

Ciao NP, mi piacerebbe inviare un collegamento, non ho idea di come lavorare su un computer, ad esempio collegamenti ecc. Proverò ciò che suggerisci molte grazie, saluti [Ed.} Flighthawk

Dariussssss

Aereo non in FSX

Quindi, ho provato entrambi gli aerei nel mio FSX ed entrambi funzionano bene. Mi sono divertito così tanto con entrambi. Beh, non entrambi, Sabre ha molti problemi, principalmente non sono riuscito ad atterrare con esso per qualche motivo. Ad ogni modo, funzionano entrambi, quindi il problema è da qualche parte.

Quindi, per favore assicurati:
quello tuo FSX è patchato su SP2,
L'anteprima DX10 è OFF,
aerei installati correttamente.

Ci sono molti video su YT su come controllare tutto ciò.

Cin cin

Flighthawk

Aereo non in FSX

Ciao, solo i Liverys non compaiono, tutto il resto è ok, e solo questi due a / c hanno questo problema, riusciranno a far apparire la squadra Geek, grazie per il tuo contributo. saluti Flighthawk.

Gh0stRider203

Aereo non in FSX

Post non letto by Gh0stRider203 »

se le livree non vengono visualizzate, è necessario modificare la cartella aircraft.cfg molto probabilmente SE è qualcosa di diverso dalla livrea predefinita

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "