Concorde crash FSX SE

Ce ne sono migliaia add-ons sul Web per il classico FSX e Prepar3D dalla v1 alla v3. Decolla da qualsiasi parte del mondo, volando con alcuni degli aerei più iconici del mondo verso una qualsiasi delle 24,000 destinazioni.
Pilot1478

Concorde crash FSX SE

Post non letto by Pilot1478 »

Ciao a tutti,

Ho scaricato il Concorde da Rikoooo di recente e quando provo a caricarlo. continua a schiantarsi FSX SE, qualcuno potrebbe aiutare per favore.

Grazie,
Pilot1478

ricardo.placido

Concorde crash FSX SE

Post non letto by ricardo.placido »

Ciao

Quale pacchetto hai scaricato? Pubblica l'URL per favore.

pomak249

Concorde crash FSX SE

Post non letto by pomak249 »

Hai dovuto accettare nuovi indicatori durante la prima esecuzione? In genere trovo che causi CTD su molti addon aereo

Pilot1478

Concorde crash FSX SE

Post non letto by Pilot1478 »

l'url per l'aereo è https://www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/51/833 e quando l'ho scaricato faccio clic su Sì per tutto ciò che si desidera eseguire i popup dell'aeromobile.

ricardo.placido

Concorde crash FSX SE

Post non letto by ricardo.placido »

Se questo accade con molti addons, Ho due domande per te:

[*]
[*] Hai già provato a reinstallare FSX SE da zero?
[*] Puoi fornire una prova dell'errore che hai riscontrato? Allega un'immagine con l'errore alla tua risposta. Forse più simmers possono visualizzare questo argomento e aiutare.

pomak249

Concorde crash FSX SE

Post non letto by pomak249 »

Vai dentro fsx.cfg ed elimina tutte le voci per gli indicatori concorde ecc. quindi controlla se si carica ok - ignora tutti i messaggi per consentire nuovamente gli indicatori. Ho trovato spesso un certo indicatore di scarico completo che causa problemi con terze parti addon aereo in FSX

Rispondi

Torna a "Flight Simulator X (FSX) + Edizione Steam e Prepar3D fino alla v3 "